Comitato CSI di Alba

Home
Chi siamo
Organigramma
La storia del CSI
La storia del CSI Alba
Statuto
Patto associativo
Pastorale per lo sport
Formazione
CSI Nazionale
Affiliazione/Tesseramenti
Assicurazione/Denuncia infortunio
Tutela sanitaria
Riconoscimenti
Comunicati Ufficiali CSI
Contatti

 
Iscrizioni attività sportiva

Campionati
2021/2022

Informazioni e iscrizioni

 
Attività sportive

Calcio Giovanile
Calcio a 5 OPEN M
Calcio a 7 OPEN M

Pallavolo
Minivolley
Palla Rilanciata

Ginnastica ritmica
Sport e Disabili

Tornei CSI

Regolamenti Altri Sport

 

 
Escursionismo




''in cammino...per ridare
  umanità al tempo''
 
Vota il Campione

 
In collaborazione


                     
 

 
Cerca nel sito
 
Webmaster

Contatta l'amministratore
del sito

 
Notizie RSS- Gazzetta d'Alba – Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero
Gazzetta d'Alba – Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero
Completare l'autostrada: se ne parla questa sera ad Alba con l'Osservatorio del paesaggio
Completare l'autostrada: se ne parla questa sera ad Alba con l'Osservatorio del paesaggio

ALBA àˆ in programma questa sera, lunedଠ27 settembre alle 21, al Palazzo mostre e congressi di piazza Medford, l'incontro tra l'Osservatorio per la tutela del paesaggio di Langhe e Roero e sindaci, amministratori regionali e portavoce della società  che ha in concessione l'autostrada Asti-Cuneo. Il tema del dibattito sarà  il completamento dell'infrastruttura.

Da più parti si è ribadito, nel corso del tempo, che l'ascolto del territorio è un punto molto importante per assicurare la bontà  del progetto ma, «parlando con gli amministratori locali, non ci pare che finora ci sia stata una grande volontà  di ascolto e abbiamo conferma di come regni su questo argomento molta confusione ed altrettanta preoccupazione», spiega l'Osservatorio in una nota.

Continue reading Completare l'autostrada: se ne parla questa sera ad Alba con l'Osservatorio del paesaggio at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

27/09/2021 - 11:31

Asl Cn2: da lunedଠ27, la Casa della salute di Bra riorganizza gli ingressi
Asl Cn2: da lunedଠ27, la Casa della salute di Bra riorganizza gli ingressi

BRA L'Asl Cn2 comunica che, a partire da lunedଠ27 settembre, per rendere meno affollati i percorsi, gli accessi della Casa della salute (ex presidio ospedaliero Santo Spirito) saranno organizzati nel seguente modo.

Centro prelievi: accesso dal portone carraio di corso San Secondo, in fondo alla facciata storica dell'ex ospedale.

Ambulatori, radiologia e sportello unico: verrà  riattivato l'ingresso storico di corso San Secondo davanti ai giardinetti di via Vittorio Emanuele.

Continue reading Asl Cn2: da lunedଠ27, la Casa della salute di Bra riorganizza gli ingressi at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

27/09/2021 - 10:30

La cena medievale in piazza Duomo per gli Igers
La cena medievale in piazza Duomo per gli Igers

SERATA Piazza Duomo ha fatto un tuffo nel Medioevo con la cena medioevale, documentata da centinaia di post creati dagli ottanta Igers in città  per il raduno nazionale dell'associazione che riunisce gli appassionati e i professionisti specializzati nella produzione di contenuti digitali su Instagram.

La serata di sabato 25 settembre dal Comune con l’assessore Emanuele Bolla e dalla Giostra delle Cento Torri, in collaborazione con Accademia alberghiera di Alba, Bocuse d'Or Italia e l'ente turismo Langhe Monferrato Roero, ha visto allestita  una tavola lunga nel complesso cento metri; il convivio in costume d'epoca è stato animato con spettacoli e musiche antiche.

Continue reading La cena medievale in piazza Duomo per gli Igers at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

27/09/2021 - 09:45

Notte di incidenti sulle strade del Braidese: i pompieri di Alba intervengono a Cinzano e Canale
Notte di incidenti sulle strade del Braidese: i pompieri di Alba intervengono a Cinzano e Canale

INCIDENTI Nottata di interventi, sulle strade del Braidese, per i Vigili del fuoco di Alba: le squadre del distaccamento cittadino hanno operato a Cinzano e Canale per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti. All’1.30 di stanotte (lunedଠ27 settembre), i pompieri sono stati allertati per uno scontro fra due auto nella rotatoria all’intersezione fra la provinciale 7 e la direttrice per Bra: nel sinistro i conducenti hanno riportato ferite lievi.

Il secondo incidente si è verificato poco dopo le 6, alle porte di Canale, sulla strada regionale 29, dove un autista ha perso il controllo del camion che stava guidando ed è finito fuori dalla carreggiata.

Continue reading Notte di incidenti sulle strade del Braidese: i pompieri di Alba intervengono a Cinzano e Canale at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

27/09/2021 - 09:33

A Ceresole d’Alba l'ultimo appuntamento con Creativamente Roero: inaugurata l'opera di Enrica Borghi
A Ceresole d’Alba l'ultimo appuntamento con Creativamente Roero: inaugurata l'opera di Enrica Borghi

CERESOLE D’ALBA àˆ terminata ieri, domenica 26 settembre, con l'inaugurazione dell'installazione artistica di Enrica Borghi, una collaborazione tra Comune e Creativamente Roero che, come ha sottolineato il sindaco, Franco Olocco, proseguiva da ormai tre anni. Nella serata di ieri, è stato presentato ufficialmente il fiore di loto in acciaio e vetro, collocato nei pressi della chiesa della Madonna dei prati, realizzato dall'artista originaria della provincia di Verbania, nell'ambito della rassegna che ha scelto l'acqua e il mare come tematica centrale.

Continue reading A Ceresole d’Alba l'ultimo appuntamento con Creativamente Roero: inaugurata l'opera di Enrica Borghi at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

27/09/2021 - 08:49

La bela trifolera del 2021 è la diciannovenne Clara Tenino
La bela trifolera del 2021 è la diciannovenne Clara Tenino

ALBA La Fiera del tartufo ha la sua miss, che farà  da madrina agli eventi dell'autunno albese: è Clara Tenino la Bela trifolera 2021, eletta domenica sera al teatro Sociale di Alba. Diciannove anni, studentessa di economia a Torino, vive in frazione Madonna di Como e da quando è bambina sfila per il borgo San Lorenzo, che l'ha scelta come sua rappresentante.

Oltre al titolo di Bela trifolera, sono state consegnate altre due fasce: al secondo posto, Marta Giribaldi, 16 anni rappresentate del borgo Patin e tesor, eletta miss Profumo di ricordi, in onore della storica trasmissione di Radio Alba; al terzo posto Marella Ruata, 21 anni, rappresentante del borgo dei Brichett, a cui è andato il titolo di miss Eleganza.

Continue reading La bela trifolera del 2021 è la diciannovenne Clara Tenino at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

27/09/2021 - 08:48

Pallapugno Serie A: Albeisa e Cortemilia vincono la gara 1 delle semifinali
Pallapugno Serie A: Albeisa e Cortemilia vincono la gara 1 delle semifinali

PALLAPUGNO La Pallapugno Albeisa e la Marchisio Nocciole Cortemilia vincono le partite di andata delle semifinali del campionato italiano di Serie A Banca d’Alba-Egea. La quadretta di Massimo Vacchetto vince 11-3 con l’Acqua San Bernardo Subalcuneo di Federico Raviola, mentre la formazione di Bruno Campagno s'impone 11-4 con la Barbero Virtus Langhe di Paolo Vacchetto. Intanto, domani sera, alle 20.30, a Dogliani, si giocherà  lo spareggio per l'ultimo posto in semifinale di Serie B, tra l’Acqua San Bernardo San Biagio di Andrea Pettavino e la Galvanotecnica Gt Surrauto Monticellese di Omar Balocco.

Continue reading Pallapugno Serie A: Albeisa e Cortemilia vincono la gara 1 delle semifinali at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

27/09/2021 - 08:36

Le unità  mobili per il vaccino presenti alla Douja d’or ad Asti e Tennis & friends a Torino
Le unità  mobili per il vaccino presenti alla Douja d’or ad Asti e Tennis & friends a Torino

TORINO Sono 14.455 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all'Unità  di crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18). A 7.667 è stata somministrata la seconda dose, 1.295 hanno ricevuto la terza dose.

Tra i vaccinati di oggi, in particolare, sono 1.979 i 12-15enni, 3.416 i 16-29enni, 2.283 i trentenni, 2.262 i quarantenni, 1.780 i cinquantenni, 562 i sessantenni, 198 i settantenni, 1.419 gli estremamente vulnerabili e 70 gli over80.

Continue reading Le unità  mobili per il vaccino presenti alla Douja d’or ad Asti e Tennis & friends a Torino at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

26/09/2021 - 20:03

Utenti
Login:
Password:

Iscriviti
Richiesta password
 
Social CSI Alba

SOCIAL CSI ALBA

    

 
L'angolo del Presidente


L'angolo del Presidente

 
Tesseramento Online

 
Ambasciatori dello sport


Cresciuti in oratorio
per diventare
ambasciatori dello sport CSI

 
..sempre con noi..

 

 
Meteo in Alba

Scarica bollettino
Meteo oggi
Video meteo Italia oggi

 
Citazioni
Il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un gioco.
(Zdeněk Zeman)
 
Immagini CSI

 
Sondaggio
Il CSI all'interno degli oratori, ha un ruolo fondamentale?
Si, molto
Sufficiente
Insufficiente

 
RSS News
Avvenire.it
GazzettadAlba.it
Gazzetta dello sport
Federvolley
Eurosport
Chiesa cattolica
Campioni.cn
Educalcio.it
News.Va
 


Up Admin Up