Comitato CSI di Alba

Home
Chi siamo
Organigramma
La storia del CSI
La storia del CSI Alba
Statuto
Patto associativo
Pastorale per lo sport
Formazione
CSI Nazionale
Affiliazione/Tesseramenti
Assicurazione/Denuncia infortunio
Tutela sanitaria
Riconoscimenti
Comunicati Ufficiali CSI
Contatti

 
Iscrizioni attività sportiva

Campionati
2018 - 2019

Informazioni e iscrizioni

 
Attività sportive

Calcio Giovanile
Calcio a 5 OPEN M
Calcio a 7 OPEN M

Pallavolo
Minivolley
Palla Rilanciata

Ginnastica ritmica
Sport e Disabili

Tornei CSI

Archivio Fasi Regionali/Nazionali

 
Escursionismo




''in cammino...per ridare
  umanità al tempo''
 
Vota il Campione

 
Sconti ai tesserati CSI

 
In collaborazione


                     
 

 
Prima Pagina

 
Cerca nel sito
 
Webmaster

Contatta l'amministratore
del sito

 
Notizie RSS- Gazzetta d'Alba – Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero
Gazzetta d'Alba – Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero
Muore per un malore improvviso Giovanni Cori, calciatore di Asti, Canelli e Canale
Muore per un malore improvviso Giovanni Cori, calciatore di Asti, Canelli e Canale

ASTI Un malore improvviso dopo una partita con gli amici: la notizia della morte del 31enne Giovanni Cori, è un fulmine a ciel sereno per il mondo calcistico piemontese. Il giovane, padre di una bambina di 7 anni, aveva vestito la casacca di alcune fra le più note società  sportive quali l’Asti, il Canelli e il Canale.

In auto col fratello, stava rientrando da Castell’Alfero dopo aver giocato a calcio con gli amici quando ha accusato un malessere, il fratello Gaetano ha chiamato immediatamente il 112 ma, all’arrivo dei sanitari per Giovanni non c’era più nulla da fare.

Continue reading Muore per un malore improvviso Giovanni Cori, calciatore di Asti, Canelli e Canale at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

23/07/2019 - 17:02

Una turista inglese cade dalla mountain bike: trasportata in elicottero a Cuneo
Una turista inglese cade dalla mountain bike: trasportata in elicottero a Cuneo

DOGLIANI Una rovinosa caduta dalla mountain bike in sella alla quale stava percorrendo la strada della frazione Valdibà  nel comune di Dogliani (posta nell’area che sovrasta il concentrico verso Roddino e Monforte). La malcapitata è una 31enne inglese, intenta in un’escursione assieme al marito che ha chiamato i soccorsi dopo aver assistito alla scena in un tratto di discesa. La giovane ha riportato un politrauma che ha richiesto il trasferimento a mezzo elisoccorso (arrivato a supporto dell’ambulanza) al Santa Croce di Cuneo per le cure del caso.

Continue reading Una turista inglese cade dalla mountain bike: trasportata in elicottero a Cuneo at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

23/07/2019 - 16:48

50mila euro di multa a nove aziende dopo i controlli dei Nas sugli allevamenti suini della Granda
50mila euro di multa a nove aziende dopo i controlli dei Nas sugli allevamenti suini della Granda

Nove aziende coinvolte e interessate da sanzioni che sfiorano un importo complessivo di 50mila euro, sono questi i risultati delle ispezioni del nucleo Nas di Alessandria, comandato dal tenente colonnello Biagio Carillo, negli allevamenti suini della Granda e dell’astigiano.

Le verifiche, condotte congiuntamente ai veterinari delle Asl competenti sul territorio, hanno permesso di riscontrare casi di eccessiva densità  di popolazione animale nei box usati dagli allevatori, situazione che ha determinato le sanzioni pecuniarie.

Continue reading 50mila euro di multa a nove aziende dopo i controlli dei Nas sugli allevamenti suini della Granda at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

23/07/2019 - 16:30

Bra: il capitano Di Nunzio lascia il posto al capitano Caputo
Bra: il capitano Di Nunzio lascia il posto al capitano Caputo

BRA Il capitano Roberto Di Nunzio, comandante della Compagnia dei carabinieri di Bra, che aveva preso servizio il 1° ottobre 2014, lascerà  la città  della Zizzola nella prima decade di settembre. La sua nuova destinazione sarà  la Compagnia di Intervento operativo presso il 1° Reggimento Carabinieri «Piemonte» che ha sede nel castello di Moncalieri, patrimonio Unesco. Di Nunzio, che sarà  anche promosso Maggiore, comanderà  le «squadre operative soccorso» che hanno competenza su tutto il Piemonte e sulla vicina Liguria.

Continue reading Bra: il capitano Di Nunzio lascia il posto al capitano Caputo at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

23/07/2019 - 16:03

Moldava usa falsi documenti rumeni per iscriversi all'anagrafe ma viene arrestata
Moldava usa falsi documenti rumeni per iscriversi all'anagrafe ma viene arrestata

ASTI Possesso e fabbricazione di documenti falsi e false attestazione a pubblico ufficiale i capi d’accusa che hanno comportato l’arresto, da parte dei militari dell’arma della stazione di Incisa Scapaccino, di una 24enne moldava. Il provvedimento di custodia a conclusione degli accertamenti dei carabinieri su segnalazione dell’ufficio anagrafe di Castelnuovo Belbo, dove la giovane risiedeva:  il documento d’identità  rumeno mostrato ai funzionari aveva destato alcune perplessità . Un esame approfondito ha permesso di ricostruire la provenienza tedesca dei documenti mostrati che la donna aveva usato per occultare la sua nazionalità  moldava “scambiandola” con quella del paese comunitario.

Continue reading Moldava usa falsi documenti rumeni per iscriversi all'anagrafe ma viene arrestata at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

23/07/2019 - 13:39

Accordo tra Torino musei, Creativamente Roero e Govone contemporaneo
Accordo tra Torino musei, Creativamente Roero e Govone contemporaneo

CULTURA Nei giorni scorsi è stato siglato un accordo quadro triennale e rinnovabile tra la Fondazione Torino musei, il  centro culturale San Giuseppe di Alba e l'associazione Govone residenza sabauda. L'accordo prevede la realizzazione di progetti nell'ambito delle iniziative Creativamente Roero e Govone contemporaneo e un reciproco impegno tra le parti per promuovere, sviluppare e consolidare opportunità  e iniziative di collaborazione in diversi ambiti.

Creativamente Roero ha messo in rete undici Comuni del Roero con il coordinamento e la supervisione del centro culturale San Giuseppe di Alba.

Continue reading Accordo tra Torino musei, Creativamente Roero e Govone contemporaneo at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

23/07/2019 - 11:32

Le notizie principali del numero in edicola il 23 luglio
Le notizie principali del numero in edicola il 23 luglio

ALBA Gazzetta d'Alba è disponibile in edicola e in formato digitale da oggi, martedଠ23 luglio: ecco le notizie principali.

  • Confindustria Cuneo è sicura della ripresa. A trainare l'economia l'export e i servizi, mentre aumentano le previsioni di nuova occupazione; solo il mercato interno è in frenata sugli ordinativi.
  • Incentivo a usare gli autobus della conurbazione. A Bra arrivano la tessere gratis per le famiglie.

Continue reading Le notizie principali del numero in edicola il 23 luglio at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

23/07/2019 - 10:30

Una volante della Polizia di Asti ferma due uomini intenti a vendere marijuana
Una volante della Polizia di Asti ferma due uomini intenti a vendere marijuana

ASTI Fermati da una volante della Questura in via Artom due peruviani di 27 e 33 anni. La perquisizione degli agenti ha portato alla luce 14 dosi di marijuana già  confezionate custodite in un barattolo; un terzo uomo forse un acquirente, è riuscito a sottrarsi al fermo con la fuga.

I due sono stati deferiti all’autorità  giudiziaria per detenzione di stupefacente, rinvenuti nello zainetto che uno dei due portava anche 305 euro in contanti, somma forse derivante da precedenti transazioni.

Continue reading Una volante della Polizia di Asti ferma due uomini intenti a vendere marijuana at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

23/07/2019 - 09:42

Utenti
Login:
Password:

Iscriviti
Richiesta password
 
Social CSI Alba

SOCIAL CSI ALBA

    

 
L'angolo del Presidente


L'angolo del Presidente

 
Tesseramento Online

 
Ambasciatori dello sport


Cresciuti in oratorio
per diventare
ambasciatori dello sport CSI

 
..sempre con noi..

 

 
Meteo in Alba

Scarica bollettino
Meteo oggi
Video meteo Italia oggi

 
Citazioni
Lo sport misura il valore umano in millimetri e in centesimi di secondo. "
(Bernard Arcand)
 
Immagini CSI

 
Sondaggio
Il CSI all'interno degli oratori, ha un ruolo fondamentale?
Si, molto
Sufficiente
Insufficiente

 
RSS News
Avvenire.it
GazzettadAlba.it
Gazzetta dello sport
Federvolley
Eurosport
Chiesa cattolica
Campioni.cn
Educalcio.it
News.Va
 


Up Admin Up